• Musica

La musica era la sua vita, ogni nota era il motivo della sua essenza. Una vita immersa nei pentagrammi e nella delicatezza del suo tocco nel pianoforte.

Le canzoni riportate qui sotto sono un invito per tutti ad ascoltarle, una musica dolce, passionale ed emozionante. Ogni nota ha un preciso tempo, si rincorrono tra loro e volteggiano nell'aria. La musica scorre nelle vene dell’autore. Il tempo scorre e noi non ci rendiamo conto, ore perse che non tornano più. Attimi. Secondi. Viviamo di questo, è la nostra vita dobbiamo cercare di prenderla in mano e riempirla di colori, di musica e di armonia. Lui ce l’ha fatta.

In questo momento è inevitabile non perdere tempo, il Covid-19 ha cambiato completamente la nostra esistenza, ma adesso che siamo in quella fase di transito, dobbiamo tornare a vivere la nostra vita, d’altronde "ciò che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla", noi siamo uguali, dobbiamo ricercare quella farfalla che è in noi e spiccare un volo più in alto possibile; i raggi del Sole ci faranno brillare.

https://youtu.be/AHe6AzhRa3o - Following a bird 

https://youtu.be/pEB_3cxzKv8 - Clouds, The mind on the (Re)Wind

https://youtu.be/rVpMluGD4Sc - Rain, In Your Black Eyes